11 Gennaio 2023

Area news – Regione Campania: Ragazza età scenica 16/17 anni per film Voglio Guardare di “Stefano Incerti”



CONDIVIDIAMO QUESTO ANNUNCIO PRESO DA FONTI ESTERNE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA:

Si cerca un’attrice molto giovane, massimo 20 anni e con età scenica di 16-17 anni, per il prossimo film diretto dal regista Stefano Incerti, tratto dal romanzo di Diego De Silva edito da Einaudi “Voglio Guardare”, prodotto da Rain Dogs e TVCO con il contributo del Ministero della Cultura, Direzione Generale Cinema e della Regione Campania ed il supporto dell’Ufficio Cinema del Comune di Napoli e di UNISOB – Università Suor Orsola Benincasa.

Le riprese si terranno tra Marzo ed Aprile e colei che verrà selezionata vestirà i panni della protagonista.

Il casting è mirato alla ricerca di “Celeste”, ragazza con età scenica di 16/17 anni, com corporatura minuta. Preferibilmente campana o del sud.

Verranno valutate anche le candidature di ragazze senza esperienza, tuttavia chi già avesse avuto esperienze nel campo della recitazione dovrà inviare un curriculum dettagliato che verrà analizzato con attenzione dagli addetti ai lavori.

Per inviare la candidatura è necessario scrivere all’indirizzo mail castingvoglioguardare@gmail.com specificando nome e cognome, data di nascita, numero di telefono e allegando due foto (primo piano e figura intera) oltre al cv (se se ne è in possesso).

Il casting è rivolto a ragazze con età anagrafica dai 16 ai 20 anni.

———————————————————-

Per visionare tutti i nostri casting in esclusiva e le news comodamente dalla nostra app, puoi fare il download gratuito dagli store ufficiali Android ed iOS.

DOWLOAD APP GOOGLE PLAY: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.webbergate.castingup&hl=it&gl=US

DOWLOAD APP APP STORE iOS: https://apps.apple.com/it/app/castingup/id1437134548

Ti è capitato di non riuscire a leggere le notifiche dei nuovi casting disponibili o di perderti alcuni annunci? Vuoi rimanere aggiornato su tutti i casting ma non hai l’app installata o non sempre sei connesso? 🫤
Questo non sarà più un problema: 😁 Iscriviti ora sul nostro nuovo canale Telegram ed invita amici e conoscenti ad entrare nel nostro network: https://t.me/castingup_italia