11 Gennaio 2023

Area news – Regione Puglia: Casting per film “Un Prophète”



CONDIVIDIAMO QUESTO ANNUNCIO PRESO DA FONTI ESTERNE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA:

Per le riprese del film dal titolo “Un Prophète” prodotto da CPB Film (Francia), Media Musketeers (Francia) e Bottega Film (Italia), si è aperto il casting per la ricerca di attori ed attrici.

Nello specifico si ricercano i seguenti profili:

– Attori e attrici anche non professionisti, con conoscenza della lingua francese;

– Uomini, donne e minori di varia etnia (di origini africane, balcaniche, est Europa) con conoscenza della lingua francese;

Le riprese si svolgeranno a Marzo 2023 nelle province di Brindisi e Bari, per questo motivo si cercano candidati residenti in Puglia.

Per candidarsi al casting è necessario inviare una email all’indirizzo: figurazioni@ozfilm.it, inserendo nell’oggetto “Il Profeta”. Insieme alla mail dovranno essere allegati i seguenti materiali:

– Due foto sia in primo piano che figura intera senza occhiali da sole e non in gruppo, su sfondo neutro;

– Un video di presentazione di 30 secondi sia in italiano che in francese;

Nel corpo della mail si dovrà indicare anche se si hanno tatuaggi o segni particolari sul corpo, oltre ai recapiti telefonici, l’indirizzo di residenza, l’età e l’altezza. I candidati extracomunitari dovranno avere il permesso di soggiorno in regola.

———————————————————-

Per visionare tutti i nostri casting in esclusiva e le news comodamente dalla nostra app, puoi fare il download gratuito dagli store ufficiali Android ed iOS.

DOWLOAD APP GOOGLE PLAY: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.webbergate.castingup&hl=it&gl=US

DOWLOAD APP APP STORE iOS: https://apps.apple.com/it/app/castingup/id1437134548

Ti è capitato di non riuscire a leggere le notifiche dei nuovi casting disponibili o di perderti alcuni annunci? Vuoi rimanere aggiornato su tutti i casting ma non hai l’app installata o non sempre sei connesso? 🫤
Questo non sarà più un problema: 😁 Iscriviti ora sul nostro nuovo canale Telegram ed invita amici e conoscenti ad entrare nel nostro network: https://t.me/castingup_italia