Prenota il tuo shooting con CastingUp!!

Il tuo account CastingUp è lo strumento che ti permette di presentarti al meglio a produzioni, agenzie e registi, che hanno il compito di scegliere, tra centinaia di proposte, chi è il profilo più idoneo per un determinato progetto.

Candidarsi ai casting con materiale professionale, è quindi un ottimo punto di partenza per fare la differenza ed essere scelti tra numerosi candidati.

Avere nel proprio account foto non aggiornate, sfocate, con occhiali da sole, foto scattate assieme ad amici o animali, foto scattate al ristorante, in costume da bagno etc… o video di presentazione/self-tape mossi, sfocati con audio disturbato e altro materiale dove il proprio profilo non è valorizzato al meglio, può portare solo ad un risultato, ossia essere scartati a priori da coloro che vagliano le candidature.

Allo stesso tempo, avere foto super ritoccate o post-prodotte in maniera eccessiva, è altrettanto inutile, perché le produzioni ed i clienti stanno iniziando a chiedere sempre più spesso l’invio di foto “polaroid” o “acqua/sapone”, che altro non sono che foto naturali (ma di qualità) che mettono in mostra il proprio profilo, senza trucchi eccessivi, o senza l’utilizzo di mille filtri. Questa scelta è dovuta al fatto che sempre più frequentemente, ci si trova di fronte a candidature ricevute da profili che appaiono in un modo e che poi dal vivo si rivelano essere totalmente diversi.

Per offrire a tutti i nostri iscritti la possibilità di presentarsi al meglio, da Gennaio 2024 organizzeremo 4 giornate al mese (1 a settimana), che si terranno a Milano, in cui sarà possibile previa prenotazione, realizzare assieme ad un fotografo professionista, degli scatti professionali su limbo oltre ad un video presentazione completo, alla modica cifra di € 60*.

Per coloro invece che volessero realizzare degli scatti più completi, (con più cambi abito – 2 o 3), la cifra sarà di € 100*.

Se vuoi approfittare di queste giornate da noi organizzate, prenota ora la tua partecipazione completando il seguente form. Ti ricontatteremo per comunicarti le date disponibili al rientro dalle festività.

I posti sono limitati!! Ogni sessione giornaliera infatti sarà organizzata con MASSIMO 10 partecipanti.

* In seguito alla conferma della data dello shooting, qualora questo non venga disdetto con un preavviso di almeno 48 ore, l’importo sarà interamente esigibile. Chiediamo gentilmente di avvisare qualora foste impossibilitati a presenziare, in quanto lo studio ed il fotografo dovranno da noi essere pagati per la giornata prenotata, indipendentemente dal fatto che lo shooting venga effettuato o meno.